Marco Addis Personal Trainer one to one Cagliari - Sardegna

Marco Addis, pluricampione del mondo, Mr. Universo, più volte vincitore di titoli assoluti al Natural Mr. Olympia, è noto noto nel mondo come Mr. Peak per l’unicità delle sue braccia. Precursore tra i personal trainer di livello mondiale, è conosciuto per la sua lotta contro i farmaci e per il fatto  di allenare se stesso e i clienti di ogni livello con programmi personalizzati di indubbia efficacia, improntati sulla salute e sulla massima risposta naturale dell’organismo, senza alcun uso di sostanze chimiche.

E' l'inventore del sistema di allenamento per atleti naturali 1ms (one movement system), sul quale ha scritto un libro in inglese. Oltre all'attività di atleta e scrittore, è  proprietario della Personal Trainer Gym di Cagliari, una delle prime palestre one to one in assoluto, dove lavora a porte chiuse e in maniera singola ed esclusiva  come personal trainer a Cagliari,  con un’ampia tipologia  di clientela, non costituita  solo da atleti, ma anche da persone comuni di ogni età e con ogni sorta di problematica che vengono seguite individualmente e personalmente.



Icona mondiale del body-building natural

Considerato un'icona mondiale del body-building naturale senza farmaci, Marco Addis combatte, fin dagli inizi della sua carriera, in prima linea in tutto il mondo nella lotta contro il doping. E’ un  Bodybuilder professionista in tre diverse federazioni internazionali, muscle model professionista, Men pysique professionista.

Campione del mondo assoluto a Las Vegas nel 2010 e a Los Angeles nel 2013, Body building Mr. Universo assoluto a Chicago nel 2012 , Men pysique Mr. UniversoMr. Universo Master, più volte vincitore di titoli assoluti al Mr. Olympia natural, due volte natural Mr. Olympia master, partecipa da anni regolarmente alle gare più importanti  ed è noto in tutto il mondo come Mr. Peak per l’unicità della forma delle sue braccia oggetto di innumerevoli premi e riconoscimenti. Studioso e ricercatore del settore, è autore di svariati articoli sull’allenamento, sull’estetica e sull’etica sportiva, ed è sempre presente nelle maggiori riviste come modello di fitness o articolista.

E’ autore del libro Le mille regole del fitness edito dalla Mursia e fautore del suo particolare metodo di allenamento per atleti natural professionisti 1 ms (one movement system) ormai famoso in tutto il mondo e sul quale è stato pubblicato un suo libro in lingua inglese.

In continuo contatto con il mondo statunitense, precursore tra i personal trainer qualificati internazionali, è proprietario di quella che è stata tra le prime palestre one to one al mondo: la Personal Trainer Gym.

E’ inoltre preparatore atletico, istruttore di kick boxing, body building, stretching e ginnastica posturale, educatore alimentare ed esperto in integrazione sportiva con un esperienza ultra ventennale nel settore. Atleta a 360°,  ha praticato diversi sport, dal calcio all’atletica, dalla kick boxing allo judo, dal tennis alla boxe e si batte da anni affinché il body building abbia lo stesso tipo di pubblico, consenso e accettazione che hanno le discipline più comuni. La sua attuale lotta/sogno è rivolta all’accettazione del bodybuilding come sport olimpico e ad una sua partecipazione come atleta rappresentativo. Nel 2017, in occasione del natural Olympia a Las Vegas, è stato inserito nel hall of fame del natural bodybuilding.